portoni sezionali e basculanti

prodotti eleganti e durevoli nel tempo

Portoni sezionali e basculanti

Tra i serramenti proposti dalla ditta Elettrotenda 2000 di Gambolò, in Provincia di Pavia, ci sono anche i portoni sezionali. Belli da vedere, questi portoni sono realizzati dai grandi marche del settore, e presentano anche altre importanti caratteristiche, come efficienza, durevolezza, robustezza, eleganza e a prezzi accessibili a tutti.

Si tratta di prodotti eccezionali, scelti con cura per il design attraente e l'affidabilità dei materiali e delle tecniche con cui sono stati realizzati. Nella gamma di fornitura di Elettrotenda 2000, ogni cliente troverò un'ampia scelta di porte sezionali, finemente curate anche nei minimi dettagli.

porte scorrevoli alzanti hst

Da Elettrotenda 2000 sono disponibili portoni alzanti scorrevoli a marca HST, la soluzione ideale per realizzare ampie superfici vetrate che inondano di luce e fanno acquisire un carattere unico agli interni della propria abitazione. Grazie alla tecnologia di sollevamento e scorrimento, questi portoni scorrevoli presentano stabilità e leggerezza alla movimentazione delle ante, che scorrono su una soglia ribassata ad alto isolamento termico ed impermeabile all’acqua. Con questa soluzioni è possibile realizzare costruzioni con ampie vetrate fino a 5 metri di larghezza.

Profilo: Classe A, moderno profilo della Veka, largo 160 mm, grazie alla sua speciale costruzione con pareti esterne spesse 3 mm, assicura mantenimento dei migliori parametri di isolamento termico e acustico, garantendo alle porte una lunga durata e stabilità nel tempo. I rinforzi del profilo sono realizzati con profilati in alluminio di alta qualità e rappresentano un elemento fondamentale per la durevolezza e la funzionalità delle porte HST, capace di garantire la loro rigidità e molti anni di perfetto funzionamento.
Vetri: Vetrocamera Thermoline con coefficiente di trasmittanza termica U=1,0W/m²K. E’ disponibile a richiesta triplo vetro U =0,7 W/m²K.
Ferramenta: Ferramenta scorrevole a sollevamento
Stabilità e leggerezza nel funzionamento, tali da garantire una comoda apertura di ante particolarmente pesanti
Sistema di microventilazione
Guarnizioni: EPDM (Monomero di Etilene-Propilene-Diene) con elevata resistenza agli agenti atmosferici quali umidità, il vapore acqueo, raggi UV o cambiamenti di temperatura. Sono disponibili in tre colori (nero, grigio e marrone) in abbinamento ai colori della porta.
Isolamento termico: Trasmittanza termica della porta Uw = 1,2 W/m2K con telaio termico in acciaio inox oppure 1,3 W/m2K con telaio standard in alluminio.
Isolamento acustico: Rw (db) = 33 (-1,-5)
A richiesta: Possibilità di adottare il telaio termico in acciaio nobile in grado di eliminare il cosiddetto ponte termico, riducendo le perdite di calore.
E’ possibile munire queste porte di ferramenta antieffrazione in classe WK2, che contribuisce significativamente alla protezione dell’abitazione dai tentativi di effrazione.
Possibilità di montare un traverso nell’anta.

ELETTROTENDA 2000 | 1/4, Viale Industria - 27025 Gambolo' (PV) - Italia | P.I. 01535440182 | Tel. +39 0381 939716 | Fax. +39 0381 648007 | info@elettrotenda2000.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite